Con grande tristezza, l’Avis Comunale di Empoli comunica la scomparsa del suo Presidente Onorario, Sergio Antonini, avvenuta domenica 29 giugno 2025. “Sergio è stato un punto di riferimento per la nostra comunità; ha dedicato con passione, competenza e dedizione la sua vita alla creazione, crescita e valorizzazione dell’associazione, contribuendo in modo significativo al raggiungimento dei suoi obiettivi e alla diffusione dei suoi valori.” Questo si legge in una nota dell’Avis.
“La sua umanità, visione e instancabile entusiasmo rimarranno per sempre un modello per tutti noi. In questo momento di profonda tristezza, il Consiglio Direttivo, i soci e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui esprimono il loro affetto e il più sentito cordoglio alla famiglia.”
La salma sarà esposta presso la cappella del commiato dell’ospedale di Empoli. Le esequie si svolgeranno martedì 1 luglio 2025 alle ore 9:30 presso la chiesa della Madonnina del Grappa, in via Masini a Empoli.
