Scandicci: Kouko ritorna dopo oltre un decennio

Scandicci: Kouko ritorna dopo oltre un decennio

77 0

Scandicci: dopo oltre 10 anni, Kouko fa il suo ritorno. La società Blues annuncia il ritorno a Scandicci di Daniel Zinon Kouko, attaccante del ’89!
Koko era a Scandicci nella stagione 2013/2014 e ha già lavorato con il d.s. Lorenzo Vitale anche nella Fiesole Caldine, dove si è fatto notare, e successivamente ad Agliana, sfiorando la promozione in serie C. Viene da una stagione all’Ancona (15 gol) e da quella precedente all’Ostia Lido (14 gol), con oltre 120 reti segnate tra Serie C e Serie D in carriera!
Un grande rinforzo offensivo per i Blues, che dimostra la volontà del Presidente Fabio Rorandelli di puntare a una stagione di successo in Serie D.
Bentornato in Blues, Daniel!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per ricevere aggiornamenti sul calcio dilettantistico

Clicca qui per le rose delle squadre di
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenzaa

Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenzaa

Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2026

Guarda qui il nostro canale YouTube
Scandicci: dopo oltre 10 anni, Kouko torna.

Fonte della Notizia