Federico Pavese (foto gonews.it)
A seguito delle dimissioni di Isacco Cantini, il Comm. provinciale di Fratelli d’Italia di Firenze, on. Aldo Mattia, ha designato Federico Pavese come commissario ad interim per il circolo di Fratelli d’Italia di Empoli.
“Federico è un dirigente di partito di lunga data, molto conosciuto e apprezzato nella comunità per il suo impegno politico. Ha già ricoperto il ruolo di consigliere comunale ad Empoli dal 2019 al 2024 ed è stato candidato alle ultime elezioni regionali, ottenendo risultati significativi. In questa fase, guiderà il partito empolese, affrontando anche la campagna referendaria. Gli auguriamo un ottimo lavoro” – ha dichiarato il Commissario provinciale di Firenze, on. Aldo Mattia.
