Riparte ‘Gioca d’anticipo contro il tumore’, un programma gratuito di prevenzione oncologica secondaria per il 2026 destinato ai cittadini toscani, grazie alla rinnovata collaborazione tra Fondazione ANT, Banco Fiorentino – Credito Cooperativo e Villa Donatello.
L’iniziativa sarà presentata domani (giovedì 29 gennaio) alle 12.30 presso il Media Center Sassoli di Palazzo del Pegaso (via Cavour, 4). Parteciperanno Stefania Saccardi, presidente del Consiglio regionale della Toscana, Simone Martini, delegato ANT Firenze, Paolo Raffini, presidente del Banco Fiorentino, e Alberto Rimoldi, amministratore delegato di Villa Donatello. Sono attese anche le atlete de ‘Il Bisonte Volley’, testimonial di questa campagna.
I giornalisti che desiderano partecipare possono richiedere informazioni all’Ufficio stampa del Consiglio regionale via e-mail.
Fonte: Toscana Consiglio Regionale
