Uffizi: continua il divieto di vendita dei biglietti

Uffizi: continua il divieto di vendita dei biglietti

68 0

La sospensione della vendita dei biglietti per la Galleria degli Uffizi continuerà fino a domenica 28 giugno. Questo blocco è stato imposto a causa di problemi con il sistema di condizionamento, che mercoledì 24 giugno, giorno di San Giovanni, ha causato lunghe code all’esterno del museo e ha reso necessaria la regolazione degli ingressi.

Attualmente, dagli Uffizi comunicano che gli ingressi non sono limitati, ma solo chi ha effettuato una prenotazione può accedere alla Galleria. La capacità massima di visitatori è fissata al 50%.

Questa mattina, giovedì 25, le temperature all’interno del museo sono diminuite grazie ai primi interventi sul sistema di condizionamento. La riduzione della temperatura potrebbe essere anche attribuita al minor numero di visitatori presenti nelle sale.

Fonte notizia