Un serio incidente stradale è avvenuto nella notte sulla S.G.C. Fi-Pi-Li, poco dopo l’uscita di Lavoria, in direzione Livorno. La chiamata d’emergenza è stata ricevuta alle 4:03, con l’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa.
Stando alle prime informazioni, ancora in fase di verifica da parte delle autorità, il motociclista avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a colpire un’autovettura. Nell’incidente, una donna ha perso la vita e un uomo è stato portato in condizioni critiche all’ospedale di Cisanello. Entrambi sembrerebbero essere stati a bordo della moto.
I Vigili del Fuoco hanno collaborato con il personale del 118 nelle operazioni di soccorso.
