GEST comunica che il Cobas Lavoro Privato ha indetto uno sciopero aziendale di 24 ore per lunedì 15 settembre 2025, pertanto potrebbero verificarsi ritardi o cancellazioni nei servizi tramviari.
Il servizio sarà assicurato dalle 6:30 alle 9:30 e dalle 17:00 alle 20:00. Lo sciopero interesserà sia il personale viaggiante che gli altri settori dell’azienda. La regolarità del servizio tramviario sarà influenzata dall’adesione allo sciopero. La percentuale di adesione ai precedenti scioperi indetti dalla stessa sigla è stata del 15%.
Motivi dello sciopero
Inidoneità del personale viaggiante, relazioni interpersonali, sanzioni disciplinari, sicurezza e qualità del servizio, premio produzione, commissione turni, posti auto, turni straordinari, ferie d’ufficio, welfare per notti e giorni di servizio potenziato, buoni pasto, indennità e servizio durante la domenica.
Per maggiori informazioni, si invitano i passeggeri a consultare i pannelli informativi elettronici alle fermate, a visitare il sito www.gestramvia.it oppure a seguire i nostri canali social: Telegram: https://t.me/tramviagest e X: https://twitter.com/TramviaGEST
Fonte: GEST S.p.A. – Ufficio Stampa
