Come ogni prima domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino del piccolo antiquariato e dell’artigianato nel centro storico di San Miniato, organizzato dalla Fondazione San Miniato Promozione in collaborazione con l’ente comunale di San Miniato.
Durante tutta la giornata di domenica 2 febbraio 2025 (dalle 9 alle 19), sarà possibile esplorare oggetti di antiquariato, vintage, usati e di piccolo artigianato in questo appuntamento mensile che si rinnova con il nuovo anno. Tra mobili, decoupage, oggettistica, collezionismo e opere d’ingegno, ce n’è per tutti i gusti e le passioni.
Le location che ospiteranno questi tesori sono Piazza Dante Alighieri, Loggiati di San Domenico e Corso Garibaldi, alcuni dei luoghi più affascinanti e storicamente rilevanti della Città della Rocca federiciana e del pregiato tartufo bianco. È importante notare che non ci saranno espositori in Piazza del Popolo a causa dei lavori di riqualificazione dell’area. Inoltre, si ricorda che dalle 16 di domenica 2 febbraio alle 5 di lunedì 3 febbraio sarà attiva la ztl nel centro storico. Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare 057142745 oppure scrivere a ufficio.turismo@sanminiatopromozione.it.
Fonte: Comune di San Miniato – Ufficio Stampa