Incontro Pegaso: Grande Atletica a Firenze con i Campioni del Lancio del Peso in Gara

Lancio del peso: Leonardo Fabbri conquista la medaglia di bronzo ai Mondiali di Tokyo.

250 0

“È stata la competizione più emozionante della mia carriera”. Con queste parole, Leonardo Fabbri ha commentato il bronzo ottenuto nel lancio del peso ai Mondiali di atletica a Tokyo, realizzando un 21.94 al quinto tentativo.

Intervistato dalla Rai subito dopo la finale, l’atleta ha condiviso la sua gioia, aggiungendo: “Torno a casa soddisfatto”.

Per l’atleta di Bagno a Ripoli, si tratta della seconda medaglia mondiale consecutiva, rendendolo il lanciatore italiano più decorato a livello globale.

Fonte notizia