“È stata la competizione più emozionante della mia carriera”. Con queste parole, Leonardo Fabbri ha commentato il bronzo ottenuto nel lancio del peso ai Mondiali di atletica a Tokyo, realizzando un 21.94 al quinto tentativo.
Intervistato dalla Rai subito dopo la finale, l’atleta ha condiviso la sua gioia, aggiungendo: “Torno a casa soddisfatto”.
Per l’atleta di Bagno a Ripoli, si tratta della seconda medaglia mondiale consecutiva, rendendolo il lanciatore italiano più decorato a livello globale.
