Il dottor Checchi va in pensione: la Pubblica Assistenza di Fucecchio lo ringrazia per il suo impegno nella comunità.

Il dottor Checchi va in pensione: la Pubblica Assistenza di Fucecchio lo ringrazia per il suo impegno nella comunità.

242 0

Il lunedì 30 giugno è stata una giornata speciale per il dottor Mauro Checchi, classe 1955. Il medico di Fucecchio ha infatti concluso la sua carriera come medico di famiglia, avendo assistito circa 1600 pazienti. Checchi ha sempre collaborato con la Pubblica Assistenza di Fucecchio, dove aveva il suo ambulatorio, dopo aver prestato servizio come medico d’emergenza sull’ambulanza, quando il 118 non esisteva ancora. Per questo motivo, e per la professionalità e disponibilità dimostrata in oltre trent’anni, l’associazione di volontariato vuole esprimere il suo riconoscimento: “Un sentito grazie da parte del direttivo per il tempo dedicato al servizio della nostra comunità come medico dell’allora SPAMU (Servizio Pubblica Assistenza Medico Urgenza) e successivamente come medico di famiglia. Non possiamo dimenticare il supporto e la collaborazione che ci ha sempre offerto: auspichiamo che presto venga assegnato un nuovo incarico e che un dottore possa seguire le orme di Checchi”.

Il dottor Checchi desidera anche esprimere i suoi ringraziamenti: “Voglio ringraziare la Pubblica Assistenza per il supporto fornito: ho potuto contare su una squadra straordinaria e su un laboratorio di volontariato. E un saluto speciale ai miei pazienti, da cui sto ricevendo tantissimi attestati di stima”. Lunedì mattina, Checchi – che conclude la sua attività come medico di famiglia per motivi anagrafici – ha ricevuto anche la visita e i saluti della sindaca Emma Donnini e del vicesindaco Fabio Gargani, al termine di un piccolo rinfresco offerto dalla Pubblica Assistenza.

Fonte: Ufficio stampa

<< Indietro

Fonte notizia