Un uomo di 62 anni, proveniente da Firenze, ha perso la vita mentre stava percorrendo il sentiero 186 tra il monte Grondilice e la Forbice, nelle Alpi Apuane, nel Comune di Minucciano. L’escursionista si trovava in compagnia della moglie quando è caduto per circa 30 metri. Sono intervenuti il Soccorso Alpino e l’elisoccorso Pegaso 3. La salma è stata recuperata con l’elicottero, mentre la moglie è stata portata al rifugio Donegani.
