A Empoli tornano gli anni '90: in scena l'ultima serata del Jump Festival

A Empoli tornano gli anni ’90: in scena l’ultima serata del Jump Festival

185 0

Serate calde e memorabili. Il parco di Serravalle di Empoli ha fatto da cornice a spettacoli musicali energici e coinvolgenti. I cinque giorni della seconda edizione del “Jump festival” hanno intrattenuto proprio tutti. Tantissimi giovani e anche famiglie intere hanno vissuto un’esperienza che andava oltre la musica, celebrando il piacere di stare insieme, gustando un panino e sorseggiando una birra.

Giovani arrivati da varie località circostanti si sono ritrovati, incontrando amici di scuola e trascorrendo serate indimenticabili, riscoprendo volti familiari di cui non si aveva notizia da tempo.

Infatti, il ‘Jump’ rappresenta questo: incontro, partecipazione, amicizia e idee. Il tutto immerso in sorrisi, spensieratezza e musica.

L’area food ha brillato, come sempre, con i suoi ‘menù’ pensati per soddisfare ogni palato, accompagnati da una calorosa ospitalità.

La macchina organizzativa del festival ha lavorato incessantemente in questi cinque giorni, ignorando le alte temperature, per garantire un evento unico nel suo genere. E se ci è riuscita, saranno i molti visitatori a dirlo: noi c’eravamo!

Un festival che guarda al futuro, inserito nel cartellone degli eventi estivi promosso dal Comune di Empoli, “Uno spettacolo d’estate”, concepito per essere una grande festa per adulti, giovani e bambini.

L’associazione Jump Live esprime un sentito ringraziamento al fantastico pubblico di Empoli e a tutti coloro che hanno contribuito al festival tramite il passa parola, seguendo i profili social dell’evento o leggendone i resoconti sulla stampa.

Un grazie collettivo a tutti i media, sia cartacei che online, per aver seguito la manifestazione; un riconoscimento al Comune di Empoli per aver patrocinato e condiviso questo progetto, e a tutti coloro che si sono dedicati giorno e notte per offrire un servizio di ristorazione e accoglienza impeccabile.

Un ultimo grande ringraziamento va alle forze dell’ordine, agli addetti alla sicurezza, all’associazione dei Carabinieri, alla VAB, e ai volontari di pronto intervento: ciascuno nel proprio ruolo ha vigilato con discrezione e massima attenzione.

Non ci resta che aspettarvi stasera, domenica 29 giugno, per chiudere in bellezza. Pronti a scatenarvi con “Voglio tornare negli anni’90”? Un emozionante viaggio nel passato, in grado di attrarre tutte le generazioni, dai più giovani agli adulti, fino a chi desidera rivivere i ricordi di un’epoca indimenticabile senza averla vissuta.

Si ricorda che gli stand dell’area food aprono alle 18 e l’ingresso al festival è libero.

Per informazioni contattare: associazionejumplive@gmail.com, Roberto 331 9749060 e Luca 334 8092835.

Fonte notizia