Pistoia, città del Natale 2025: come inviare le richieste per gestire la Casa di Babbo Natale

Pistoia, città del Natale 2025: come inviare le richieste per gestire la Casa di Babbo Natale

37 0

È possibile inviare la manifestazione di interesse per gestire la Casa di Babbo Natale fino a lunedì 15 settembre nell’ambito di Pistoia Città del Natale 2025. I soggetti interessati, siano essi imprese individuali o persone giuridiche (anche in qualità di capogruppo di un raggruppamento di soggetti regolarmente costituito), possono consultare il bando e gli allegati all’Albo pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione Commercio (link: https://www.comune.pistoia.it/it/documenti_pubblici/progetto-autofinanziato-casa-di-babbo-natale-2025-scadenza-15-09-2025).

La Casa di Babbo Natale si troverà nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale, in piazza del Duomo. L’apertura è prevista dal 22 novembre 2025 al 6 gennaio 2026, e l’attività dovrà includere iniziative ludico-ricreative destinate ai bambini, da realizzare durante il periodo natalizio.

Il progetto proposto deve essere autofinanziato nella sua totalità, compresi tutti gli aspetti legati alla creazione della Casa di Babbo Natale e delle attività ludiche per i bambini. È previsto un canone per l’uso delle Sale Affrescate e dei servizi accessori, come la pulizia, che saranno a carico dell’organizzatore.

Le domande, complete della documentazione necessaria, devono essere inviate al servizio Sviluppo Economico e Demografici – unità operativa Commercio e attività su area pubblica, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it, entro la mezzanotte di lunedì 15 settembre 2025.

Fonte: Comune di Pistoia – Ufficio Stampa

Fonte notizia

Related Post