Cala Martina, uno dei posti più affascinanti della costa maremmana, situata a nord di Grosseto, è stata nuovamente colpita dai vandali. Nella notte, ignoti hanno imbrattato le rocce con frasi e simboli di origini no vax, replicando un atto simile avvenuto circa un mese fa, quando la stessa zona era stata deturpata con vernice rossa.
Le autorità locali e le Bandite di Scarlino hanno già annunciato un intervento immediato per ripulire l’area e restituire dignità a uno dei segmenti più rappresentativi del litorale.
