Lucca: 23enne denunciato per spaccio davanti alla stazione

Lucca: 23enne denunciato per spaccio davanti alla stazione

150 0

Un giovane di 23 anni originario del Marocco è stato denunciato dopo essere stato colto in flagranza di reato nel pomeriggio di ieri, mentre effettuava spaccio nei pressi di piazzale Ricasoli a Lucca, di fronte alla stazione ferroviaria.

Il ragazzo, richiedente asilo e privo di fissa dimora, aveva con sé circa 24 grammi di hashish (corrispondenti a tre dosi) e delle banconote di piccolo taglio.

 

Fonte notizia