È attivo il servizio serale della Polizia Locale di Altopascio

È attivo il servizio serale della Polizia Locale di Altopascio

52 0

È ufficialmente iniziato, anche quest’anno, il servizio serale della Polizia Locale di Altopascio. Gli agenti saranno attivi dalle 18 fino a notte inoltrata, assicurando una presenza continua sul territorio durante le ore serali e rafforzando le attività di controllo, prevenzione e sicurezza urbana attraverso pattugliamenti, operazioni di polizia stradale, soprattutto in concomitanza con gli eventi del luglio altopascese.

Questa iniziativa conferma il percorso di potenziamento della Polizia Locale promosso dall’amministrazione comunale, garantendo nuovamente un presidio costante del territorio, con particolare attenzione al centro, alle frazioni, agli eventi estivi, alla viabilità e al rispetto del Codice della Strada.

“Assicurare un presidio stabile – affermano la sindaca Sara D’Ambrosio e il vicesindaco con delega al personale Daniel Toci – significa essere più vicini ai cittadini, prevenire situazioni problematiche ed offrire risposte più efficaci durante gli eventi e nei momenti di maggiore affollamento degli spazi pubblici. Ringraziamo il comandante Italo Pellegrini e tutto il personale della Polizia Locale per il lavoro svolto e la disponibilità dimostrata. Continueremo a investire in questa direzione, promuovendo anche una collaborazione tra le forze dell’ordine”.

Fonte notizia