A Firenze, la circolazione ferroviaria ha subito rallentamenti dalle 19, a causa della presenza di individui senza autorizzazione nei pressi dei binari tra Firenze Statuto e Firenze Campo Marte. Per motivi di sicurezza, la velocità dei treni è stata diminuita. Le forze dell’ordine sono intervenute per riportare la situazione alla normalità.
