Questa mattina, martedì 7 gennaio, un ufficio postale a Sambuca (Barberino Tavarnelle) è stato oggetto di una rapina. L’assalto è avvenuto poco prima delle 9 e ha visto coinvolti tre individui che hanno prelevato del denaro per poi fuggire a bordo di un’automobile, facendo perdere le proprie tracce. L’ammontare del bottino deve ancora essere determinato. I carabinieri sono intervenuti sul luogo e le indagini sono in corso.
