Questa mattina, martedì 7 gennaio, un ufficio postale a Sambuca (Barberino Tavarnelle) è stato oggetto di una rapina. L’assalto è avvenuto poco prima delle 9 e ha visto coinvolti tre individui che hanno prelevato del denaro per poi fuggire a bordo di un’automobile, facendo perdere le proprie tracce. L’ammontare del bottino deve ancora essere determinato. I carabinieri sono intervenuti sul luogo e le indagini sono in corso.
Breaking News
- 17:45ForteMugello, Fabiani: “Si presentano le condizioni per inaugurare una nuova era”
- 17:26Incendio nelle campagne fiorentine, muore un ottantenne.
- 17:21Campi Bisenzio: Emergenza Rifiuti. Gandola (Capogruppo Liste Centrodestra) Denuncia il Degrado e Richiede Risposte in Consiglio.
- 17:13Nasce Siil in Valdinievole: un team innovativo per l’inclusione lavorativa delle persone vulnerabili
- 16:25Montopoli elabora un piano per abbattere le barriere architettoniche
Related Post
Giorno della Memoria: il gruppo Romani Project a Palazzo Medici Riccardi
In occasione del Giorno della Memoria, la Città Metropolitana di Firenze, in collaborazione con ANED Firenze, ANPI Firenze e l’Istituto…
Mercoledì 15 gennaio: il nuovo libro di Nicola Nuti a Palazzo Strozzi Sacrati
L’immagine di copertina di Crumbs Incontri, letteratura e significative tracce della cultura fiorentina e toscana popolano le pagine di Crumbs,…
Firenze: Calcio Seconda Categoria, B. Barberino
Barberino – Ludus 90 , calcio seconda categoria © Francesco Serlupi Il B. Barberino continua a collezionare successi, mantenendo saldamente…
71 opportunità per i progetti di Confcooperative Toscana
Servizio Civile © \Pixabay Assistere i giovani con i compiti scolastici, coordinare laboratori educativi e didattici, supportare gli adulti in…
Teatrotary 2025: La rassegna che unisce teatro e beneficenza.
La Martinicca di Piazzano, compagnia vincitrice della scorsa edizione © Aldo Giovannini Il prossimo lunedì, 3 febbraio 2025, avrà inizio…