Fratelli d’Italia: Riconoscimento alle Forze dell’Ordine per il Loro Impegno nella Sicurezza

Fratelli d’Italia: Riconoscimento alle Forze dell’Ordine per il Loro Impegno nella Sicurezza

33 0


Immagine dell’incontro © FdI Figline Incisa

In occasione dell’iniziativa nazionale di Fratelli d’Italia a sostegno delle Forze dell’Ordine, questa mattina il Responsabile Comunale e Capogruppo Enrico Venturi ha visitato la Compagnia dei Carabinieri di Figline Incisa Valdarno per esprimere riconoscenza agli uomini e alle donne in uniforme. Presenti il Capitano Senatore, Comandante di Compagnia, e il Luogotenente Perillo, Comandante di Stazione, Venturi ha messo in evidenza l’impegno e i sacrifici costanti delle Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza nelle città e nelle frazioni locali.

Come segno di gratitudine, il Capogruppo ha regalato un francobollo commemorativo di Marsilio Ficino, importante figura filosofica del Rinascimento che ha dato un contributo significativo ai valori occidentali, oggi tutelati proprio dalle Forze dell’Ordine.

Durante l’incontro, Venturi ha anche manifestato solidarietà in seguito al grave attentato subito dalla caserma dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo, confermando la vicinanza della comunità e del partito a quanti ogni giorno mettono a rischio la propria vita per il bene comune.

L’iniziativa evidenzia l’importanza del riconoscimento pubblico del lavoro delle Forze dell’Ordine nel mantenere la sicurezza e nel sostenere i valori fondamentali per la società civile. Fratelli d’Italia ribadisce quindi il proprio impegno concreto a favore di chi si dedica alla difesa del territorio e della comunità.



Fonte notizia

Related Post