“Massimo mordi e fuggi”: Bartolini (FDI) richiede trasparenza

“Massimo mordi e fuggi”: Bartolini (FDI) richiede trasparenza

41 0

Oleg Bartolini ha commentato la chiusura dello storico locale “Massimo mordi e fuggi”, evidenziando l’importanza di un confronto istituzionale e di risposte chiare all’interno del Consiglio.

Il capogruppo di Fratelli d’Italia a Reggello, Oleg Bartolini, si esprime riguardo alla chiusura del locale “Massimo mordi e fuggi”, sottolineando l’importanza di un dialogo istituzionale e della necessità di ottenere risposte chiare in Consiglio.

Bartolini ha notato che la chiusura del locale ha suscitato una forte reazione tra i cittadini, i quali attendono chiarimenti dall’amministrazione comunale. Egli sostiene che sia fondamentale ricevere queste risposte in sede consiliare piuttosto che attraverso i social media.

Sebbene non voglia entrare nel merito delle questioni burocratiche e legali, Bartolini mette in evidenza la necessità di seguire metodi di comunicazione più adeguati, ritenendo inusuale annunciare decisioni importanti tramite i social network.

Pertanto, il rappresentante di Fratelli d’Italia ha annunciato la presentazione di un’interrogazione consiliare per ottenere chiarimenti sulle decisioni che hanno portato alla chiusura del locale. L’obiettivo è quello di garantire trasparenza e risposte tempestive alle preoccupazioni della comunità reggellese.

Bartolini ha inoltre ribadito l’impegno del suo gruppo nel monitorare le attività dell’amministrazione comunale, portando all’attenzione del Consiglio tutte le questioni ritenute significative per il territorio. Inoltre, ha espresso solidarietà a Massimo e alla sua famiglia, auspicando che la questione si risolva al più presto nelle sedi competenti.

Fonte notizia