Il Follonica Gavorrano continua le sue operazioni di mercato con l’ingaggio di Daniel Fossati. Nato nel 2003 a Genova, Fossati è un attaccante versatile, capace di occupare diversi ruoli nell’attacco.
Proviene dal Foggia in Serie C, ma appartiene al Genoa. In passato ha anche giocato per Carpi, Gubbio, Sestri Levante, Pontedera e Borgosesia. Cresciuto nelle giovanili di Genoa e Venezia, ha accumulato 12 presenze nel campionato di Serie C girone C e una in Coppa Italia di Serie C. In totale, ha collezionato 60 presenze in Lega Pro, con 4 gol, e 5 presenze in Coppa Serie C, segnando 2 reti. Anche in Serie D ha fatto bene, realizzando 15 gol in 33 presenze con il Borgosesia.
Un acquisto offensivo importante per mister Lucio Brando, che avrà a disposizione Fossati per il resto della stagione. «Sono veramente felice di essere qui al Follonica Gavorrano – dice il giocatore. Spero di contribuire agli obiettivi della squadra e sono entusiasta di avere l’opportunità di rimettermi in gioco. Prometto di dare sempre il 100% delle mie possibilità. Naturalmente, si spera anche di conseguire buoni risultati, ma la cosa fondamentale è l’impegno. Ho già avuto esperienze passate con Matteucci al Sestri Levante, e tutti qui sono molto disponibili nell’aiutarmi ad integrarmi nel gruppo. Questo mi sta facilitando nel comprendere le richieste tecnico-tattiche del mister, e sto trovando un ambiente molto accogliente».
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui per le rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenzaa
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenzaa
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Follonica Gavorrano continua le sue operazioni di mercato con Fossati