Bologna-Fiorentina in campo: "Onoriamo il presidente Commisso"

Bologna-Fiorentina in campo: “Onoriamo il presidente Commisso”

99 0

(foto di Margherita Cecchin per empolichannel.it)

La partita Bologna-Fiorentina si svolgerà, così come tutte le gare delle giovanili e della squadra femminile. “Onoreremo il nostro presidente giocando per lui su tutti i campi”. Con queste parole, la Fiorentina, sotto la direzione della famiglia Commisso, ha deciso di portare avanti tutti gli impegni già programmati, nonostante la perdita di Rocco Commisso. I viola scenderanno in campo.

“Per chiunque lo abbia conosciuto, il calcio è sempre stata la passione più grande per Commisso – si legge nel comunicato ufficiale del club viola – e in segno di rispetto per questo grande amore, le squadre della Fiorentina onoreranno il suo ricordo giocando per lui su ogni campo”.

La Federcalcio ha indetto un minuto di silenzio su tutti i campi. La Fiorentina giocherà con il lutto al braccio.

Fonte notizia