Daniele Vanni (foto gonews.it)
Dodici incontri in altrettante località del comune. Un calendario di appuntamenti tra il 24 febbraio e il 2 aprile per presentare le attività svolte nei primi otto mesi della giunta Vanni.
L’amministrazione comunale è pronta a incontrare i cittadini di Vinci e delle frazioni per discutere i risultati ottenuti fino a ora, analizzare le azioni realizzate da luglio a oggi e comprendere meglio le necessità della comunità.
Il primo incontro si svolgerà giovedì 27 febbraio alla Casa del Popolo dell’Apparita, con un’intensa programmazione che proseguirà per tutto il mese di marzo, fino all’ultimo incontro al circolo Arci di Faltognano mercoledì 2 aprile. Si toccheranno anche le frazioni più popolose, come Vitolini il 10 marzo, Sovigliana il 20 e Spicchio il 28, oltre ai centri meno abitati e il Capoluogo il 13 marzo.
Ogni serata avrà un focus specifico sulle questioni attuali riguardanti la frazione ospitante.
“È fondamentale in questo momento visitare le diverse frazioni per aggiornare i cittadini sul lavoro svolto nei primi 8 mesi del nostro mandato – afferma Daniele Vanni, sindaco di Vinci – puntando sugli obiettivi raggiunti e su quelli futuri. Sarà anche un’opportunità per ascoltare le esigenze delle varie frazioni”.
Di seguito il programma completo degli incontri (inizio alle 21)
Apparita, Casa del Popolo, giovedì 27 febbraio
Piastrino, Casa del Popolo, lunedì 24 giovedì 28 febbraio
Sant’Amato, sede della Pro Loco, giovedì 6 marzo
S. Ansano, sede parrocchiale, venerdì 7 marzo
Vitolini, circolo Arci, lunedì 10 marzo
Vinci, Casa del Popolo, venerdì 14 marzo
Petroio, circolo Arci, lunedì 17 marzo
Sovigliana, circolo Arci, giovedì 20 marzo
Spicchio, circolo Arci, venerdì 28 marzo
Toiano, circolo Arci, lunedì 31 marzo
Faltognano, circolo Arci, mercoledì 2 aprile
Fonte: Comune di Vinci – Ufficio stampa