Sanremo, i duetti toscani: Lucio Corsi canta con Topo Gigio

Sanremo, i duetti toscani: Lucio Corsi canta con Topo Gigio

29 0

Il Festival della Canzone Italiana si avvicina e l’attesa per Sanremo cresce. I partecipanti erano già noti da tempo, ma recentemente sono stati annunciati i nomi degli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston durante la serata dei duetti.

Fra i rappresentanti della Toscana, spicca il maremmano Lucio Corsi, che si esibirà con Topo Gigio per reinterpretare uno dei brani più iconici della musica italiana, “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno.

Per quanto riguarda il Granducato, il carrarese Francesco Gabbani si esibirà insieme a Tricarico con “Io sono Francesco”, una delle sue canzoni più celebri. Anche l’altro carrarese, Irama, porterà sul palco “Say something” in duetto con Arisa. Brunori Sas, toscano d’adozione, che ha studiato a Siena e ha vissuto in Toscana, canterà “L’anno che verrà” di Lucio Dalla insieme a Dimartino e Riccardo Sinigallia.

Tra gli ospiti toscani, la pratese Amara interpreterà “La Cura” di Franco Battiato insieme al concorrente Simone Cristicchi. Infine, il fiorentino Marco Masini si esibirà con Fedez in “Bella stronza”.

 

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post