Premio 'Montopoli per Sempre' a Monsignor Luciano Nicolai

Premio ‘Montopoli per Sempre’ a Monsignor Luciano Nicolai

40 0

L’Associazione Culturale Arco di Castruccio, con il patrocinio del Comune di Montopoli in Valdarno e il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, è felice di annunciare la sesta edizione del premio “Montopoli per Sempre”. Questo prestigioso riconoscimento, creato per onorare personalità che si sono distinte nei campi della cultura, dello sport e della vita sociale, sarà assegnato quest’anno a Monsignor Luciano Nicolai.

Nato e cresciuto a Montopoli, Monsignor Nicolai è un sacerdote che ha dedicato la sua vita al servizio della comunità, mostrando un approccio innovativo e una profonda dedizione. Dopo la sua ordinazione nel 1960, ha operato in diverse realtà della Diocesi di San Miniato, lasciando un’importante eredità ovunque sia passato.

La cerimonia di assegnazione del premio avrà luogo sabato 18 gennaio alle ore 16 presso la Sala Pio XII a Montopoli. Questo evento sarà un’opportunità per rendere omaggio a una figura che ha saputo unire fede, cultura e spirito di servizio in maniera esemplare.

L’Associazione Culturale Arco di Castruccio desidera esprimere la propria gratitudine alla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato per il supporto delle sue iniziative, e al Comune di Montopoli per il continuo sostegno alle attività culturali. Un sentito ringraziamento va anche a tutti gli sponsor: Conad, Persone oltre le Cose, Conceria “La Patrie”, Chiara Cioni-UnipolSai, Bertolini Marco – Costruzioni Generali – Assicurazioni, Ciaponi – Tutto per l’edilizia.

Questa iniziativa non rappresenta solo un riconoscimento al valore di Monsignor Nicolai, ma anche un tributo alla comunità di Montopoli, che può vantare tra i suoi membri una figura di così alto profilo.

Fonte: Ufficio stampa

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post