La Canottieri San Miniato protagonista ai Play the Games di Napoli.

La Canottieri San Miniato protagonista ai Play the Games di Napoli.

29 0

Quest’anno i Play the Game si sono tenuti al Circolo Canottieri Ilva Bagnoli a Napoli. Nonostante il terremoto che ha colpito la zona nei giorni scorsi, la Canottieri San Miniato ha deciso di partecipare ai tre giorni di competizione a Pozzuoli.
Giulia Campigli ha aperto le danze, conquistando il primo posto nelle finali grazie a una straordinaria qualificazione.
Il più giovane del team, Pietro Panichi, si è distinto anch’esso con una buona prestazione, ottenendo un ottimo secondo posto nella sua prima finale assoluta.

Il nostro atleta rappresentante, Simone Marchiori, ha ottenuto una prestazione dignitosa, posizionandosi al 4º posto finale.
Infine, non da meno, Lorenzo Vannucci, dopo una buona qualificazione, ha gareggiato nella finale assoluta, chiudendo al 2º posto.
I risultati positivi sono arrivati anche dal settore rowing, dove il nostro ultimo arrivato Mauro Bartoli ha raggiunto il 4º posto, a pochi secondi dal podio.
Seguirono Mauro, insieme a Pietro e Giulia, tutti giungendo al 4º posto, mentre Simone ha conquistato la 2º posizione nella sua finale.
Lorenzo, dopo un 2º posto nella propria finale, si è assicurato la 3º posizione assoluta.

I nostri ragazzi, Simone e Lorenzo, non portano a casa solo queste vittorie, ma anche il 2º posto nella Staffetta in coppia con i loro compagni Francesco Regoli e Matilde Masini.
Pietro Panichi e Giulia, invece, si sono ritagliati un rispettabile 4º posto, supportati dai loro partner Francesco e Matilde.
Nonostante il suo infortunio, Fabio Rocco ha voluto essere presente, dando tutto il suo supporto ai compagni per raggiungere l’obiettivo comune.

Un sentito ringraziamento va al nostro presidente, Enzo Ademollo, per aver reso possibile la nostra partecipazione e per averci permesso di brillare rispetto alle altre società sportive. Un grazie speciale va anche ad Andrea Vannucci, padre di Lorenzo e capo delegazione della squadra del settore special, per aver rappresentato la nostra società in questo evento, e agli allenatori Matilde Masini e Francesco Regoli, che hanno dimostrato grande competenza e dedizione nel mantenere alti i colori della società.

Fonte: Ufficio Stampa

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post