Interruzioni notturne delle autostrade: tutti gli aggiornamenti

Interruzioni notturne delle autostrade: tutti gli aggiornamenti

29 0

Ci saranno molte interruzioni notturne della viabilità sulle strade italiane. Ecco gli aggiornamenti più recenti.

Sulla A1 Milano-Napoli, per permettere attività di ispezione e manutenzione dei cavalcavia, dalle 22:00 di mercoledì 19 alle 6:00 di giovedì 20 febbraio, la stazione di Valdarno sarà chiusa per chi proviene da Roma. Si consiglia di uscire alla stazione di Arezzo come alternativa.

Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di potenziamento e ammodernamento dei pali della luce, dalle 22:00 di mercoledì 19 alle 6:00 di giovedì 20 febbraio, la stazione di Capannori sarà chiusa sia in entrata verso Firenze che in uscita per chi proviene da Pisa. Come alternativa, si consiglia di utilizzare in entrata verso Firenze la stazione di Altopascio e in uscita per chi proviene da Pisa quella di Lucca est.

Sulla A1 Milano-Napoli, per effettuare ispezioni e manutenzioni delle gallerie, nelle notti di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 febbraio, dalle 21:00 alle 6:00, sarà chiuso il tratto tra Rioveggio (km 227+700) e Pian del Voglio (km 237+200), in direzione Firenze. Tuttavia, il collegamento tra Bologna e Firenze rimarrà garantito tramite l’A1 Direttissima.

Come alternativa alla stazione di Rioveggio, si può utilizzare la stazione di Badia sull’A1 Direttissima. Per entrare sulla A1 Panoramica, si può percorrere l’A1 Direttissima, uscire alla stazione di Badia e accedere alla Panoramica attraverso la stazione di Pian del Voglio.

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post