È stato pubblicato il trailer della serie Netflix sul Mostro di Firenze.

È stato pubblicato il trailer della serie Netflix sul Mostro di Firenze.

9 0

Un’auto percorre una solitaria strada di campagna, mentre in sottofondo risuona ‘Maledetta primavera‘ di Loretta Goggi. L’auto si ferma e appare l’ombra di una figura. In poco meno di ottanta secondi, questo breve video riesce a scatenare l’entusiasmo di migliaia di utenti sui social.

Il filmato è il teaser trailer della serie ‘Il Mostro‘, che, come suggerisce il titolo, affronta il noto caso del Mostro di Firenze, con gli otto duplici omicidi il cui colpevole è ancora sconosciuto. La serie è prodotta da Netflix e verrà rilasciata in autunno; il trailer è stato pubblicato il 31 gennaio.

Non sono disponibili molte informazioni sulla trama, sebbene chi conosce la vicenda possa intuire i temi trattati. È stato rivelato che la serie è diretta da Stefano Sollima, ideata da Leonardo Fasoli e Stefano Sollima, con la produzione di The Apartment – parte del gruppo Fremantle – e AlterEgo, sotto la direzione di Lorenzo Mieli e Stefano Sollima. Attualmente non ci sono notizie riguardo al cast.

“8 coppie di giovani brutalmente assassinati e mutilati. 17 anni di terrore che hanno segnato un’intera generazione. Il Mostro, in arrivo su Netflix il prossimo autunno.” Questa è la descrizione del video su YouTube. Appassionati di true crime e “mostrologi” attendono con trepidazione.



<< Indietro



Fonte notizia

Related Post