Distrugge un'auto in sosta e fugge a Castelfiorentino

Distrugge un’auto in sosta e fugge a Castelfiorentino

29 0

Un atto di inciviltà che sta avendo ripercussioni negative sulla vita di una famiglia di Castelfiorentino. Sabato 15 febbraio, alle ore 19:48, un’auto è andata a collidere contro una Ford Fiesta parcheggiata nel piazzale che si trova all’incrocio tra via Leonardo Da Vinci e via Luigi Galvani, vicino alla Coop, distruggendo il veicolo e danneggiando altre due automobili, per poi scappare senza lasciare tracce. L’auto colpita era di proprietà di una donna che in quel momento si trovava a lavoro nel supermercato.

“Ci troviamo con un’auto distrutta, – racconta la figlia della donna – mia madre a casa (in ferie) e senza alcun tipo di risarcimento poiché non riescono a trovare il colpevole. È giusto che noi persone per bene dobbiamo subire le conseguenze per chi non vuole rispettare le regole della vita? Siamo stanchi di questi comportamenti da far west”.

La donna ha espresso la sua frustrazione per la scarsa attenzione mostrata dalle forze dell’ordine e ha utilizzato i social media per cercare eventuali testimoni e rintracciare l’auto fuggitiva, ripresa dalle telecamere di sorveglianza.

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post