Durante un servizio di controllo a Scandicci, un uomo di nazionalità marocchina è stato fermato e trovato in possesso di 11 dosi di cocaina, occultate all’interno della sua automobile. L’arresto è avvenuto nella serata di domenica 5 gennaio da parte dei carabinieri. In seguito alla perquisizione, oltre alle sostanze stupefacenti, i militari hanno scoperto 500 euro in banconote di vario taglio, considerate presumibilmente il provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato e l’individuo è stato posto in arresto. Sottoposto a rito direttissimo, il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.
Breaking News
- 17:45ForteMugello, Fabiani: “Si presentano le condizioni per inaugurare una nuova era”
- 17:26Incendio nelle campagne fiorentine, muore un ottantenne.
- 17:21Campi Bisenzio: Emergenza Rifiuti. Gandola (Capogruppo Liste Centrodestra) Denuncia il Degrado e Richiede Risposte in Consiglio.
- 17:13Nasce Siil in Valdinievole: un team innovativo per l’inclusione lavorativa delle persone vulnerabili
- 16:25Montopoli elabora un piano per abbattere le barriere architettoniche
Related Post
Operaio perde la vita colpito da un albero durante i lavori di abbattimento.
Tragedia a Pescia: un operaio perde la vita dopo essere stato colpito da un albero durante l’abbattimento – Utilizziamo i…
Leggerissimo: “Il dio dei boschi” di Liz Moore.
“Il dio dei boschi” di Liz Moore, pubblicato da NN, è un libro che coinvolge profondamente, rimanendo nella mente del…
Sant’Anna piange Milena Bernabò, medaglia d’oro al valore civile.
Milena Bernabò ricevette la Medaglia d’oro al merito civile per aver salvato «con un istintivo e generoso slancio, altri tre…
Terremoto serale nella provincia di Siena
Un terremoto è stato percepito nei pressi di Siena. La scossa, di magnitudo 3.1, è stata registrata dall’Istituto Nazionale di…
Ancora in gravi condizioni il 18enne accoltellato ieri nel cas di via Corsica.
Rimangono gravi le condizioni di un 18enne accoltellato in un centro di accoglienza situato in viale Corsica a Firenze, attualmente…