Ieri sera, i carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno arrestato un 24enne di origine albanese in flagranza di reato, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, marijuana e crack. Il giovane è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile durante un’operazione di routine, mentre stava vendendo una dose di cocaina a un acquirente, segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
Dopo l’arresto, i militari hanno perquisito il veicolo del giovane, scoprendo un contenitore nascosto da una calamita sotto l’auto, al cui interno si trovavano 38 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 16 grammi. Ulteriori perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di rinvenire 200 grammi di marijuana, 1 grammo di crack, bilancini per pesare la droga, materiale per il confezionamento delle dosi e 1650 euro in contante, considerati provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Arezzo, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il procedimento si trova ancora nelle fasi preliminari, mantenendo la presunzione di innocenza fino a una sentenza definitiva.