Uso, Valentino: 'Con la Mens Sana voglio 40 minuti di fuoco'

Uso, Valentino: ‘Con la Mens Sana voglio 40 minuti di fuoco’

15 0

“Le parole non servono a nulla, ci vogliono quaranta minuti di pura intensità contro la Mens Sana.” Coach Luca Valentino non ha dubbi nel presentare la sfida di mercoledì sera alle 21 presso il Pala Sammontana (arbitri Barbarulo di Vinci e Baldini di Castelfiorentino) tra la sua Use Computer Gross e la squadra senese guidata dall’ex Abc Paolo Betti. Con due partite rimaste, è immediato comprendere che per entrambe le formazioni è un incontro cruciale per entrare nelle prime sei.
Entrambi i team, inoltre, hanno vissuto un brutto fine settimana. I senesi sono stati sconfitti in casa da Quarrata, mentre i biancorossi hanno subito una sconfitta a Lucca. Anche in questo caso, il commento del coach biancorosso è incisivo. “Lucca ci ha superati sotto ogni aspetto – commenta – trovando canestri e ottime percentuali con ogni giocatore. È stata anche la nostra peggior prestazione dell’anno”. Questo per chiudere subito il capitolo e comunicare alla squadra che, sia per la classifica che per il senso di orgoglio, è necessaria una reazione immediata. “La Mens Sana, nonostante la sconfitta, è più che viva e, come molte altre squadre, si è rinforzata con l’arrivo di Blasa Yokic. Pertanto, sarà necessaria una prestazione eccezionale per conquistare una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva”.
La partita sarà significativa anche per il pubblico. Oltre ai tifosi di casa, ci si aspetta l’arrivo di numerosi sostenitori da Siena, che seguono abitualmente la loro squadra. A causa dei consueti problemi di capienza del palazzetto, la società biancorossa ha, come sempre, concordato il numero di biglietti per il club ospite e, così, una partita di tal significato avrà il pubblico che merita.
Come di consueto, sarà disponibile una diretta sul canale YouTube di Use Basket.

Fonte: Use Basket – Ufficio stampa

Notizie correlate

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post