Accoltellato 28enne fuori da un locale.

Ubriachi danneggiano un’ambulanza in servizio mentre trasporta un ferito

26 0

Un’ambulanza a Arezzo è stata oggetto di un attacco, con lancio di oggetti. Un veicolo della Croce Bianca, con a bordo due volontari, è stato assalito e una bottiglia ha colpito il vetro posteriore, frantumandolo. Questo accadeva mentre stava trasferendo un paziente in gravi condizioni da un ospedale locale a una casa di cura privata.

Il paziente, assistito con ossigeno, fortunatamente non ha riportato ferite dirette, ma sia lui che i volontari hanno provato un forte spavento. Le prime informazioni indicano che l’accaduto è avvenuto davanti a un pub, dove i clienti, probabilmente ubriachi, ostacolavano il passaggio del mezzo di soccorso.

Dopo aver parcheggiato in via della Faggiola, l’ambulanza è stata bersagliata da sassi, accendini e bottiglie. I volontari, secondo le prime testimonianze, hanno deciso di proseguire, evitando il gruppo che inveiva contro di loro, per proteggere il paziente e metterlo al sicuro da ulteriori aggressioni. Ora la Croce Bianca sarà senza ambulanza fino alla riparazione del veicolo.

Notizie correlate

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post