Incidente sull'A1 con tre mezzi pesanti: uno invade la carreggiata opposta e prende fuoco.

Incidente sull’A1 con tre mezzi pesanti: uno invade la carreggiata opposta e prende fuoco.

34 0

Intorno alle ore 19, sulla A1 Milano-Napoli, è stata chiusa temporaneamente la sezione tra Arezzo e Monte S. Savino in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 368. L’incidente ha coinvolto tre mezzi pesanti in direzione Roma, uno dei quali ha invaso la corsia opposta, diretta a Firenze, prendendo fuoco.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le squadre di soccorso sanitario e meccanico, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, il traffico è bloccato nelle due direzioni all’interno del tratto chiuso, con code di 4 km verso Roma e 4 km verso Firenze.

Raccomandazioni di Autostrade

Per gli utenti in viaggio da Firenze verso Roma, si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria ad Arezzo, di seguire le indicazioni per Badia al Pino-Pieve al Toppo, percorrere la superstrada Fano-Grosseto e rientrare in autostrada a Monte S. Savino. Il percorso inverso è consigliato per chi viaggia da Roma verso Firenze.

Per i viaggi a lunga distanza da Firenze verso Roma, è consigliabile uscire ad Arezzo, seguire le indicazioni per Badia al Pino-Pieve al Toppo, prendere la SP327 in direzione di Foiano e rientrare a Valdichiana, oppure anticipare l’uscita alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, percorrere il raccordo Siena-Bettole SS326 e rientrare in A1 a Valdichiana.

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post