Sparano alle gambe e lo lasciano a un distributore: indagini nelle Cerbaie di Fucecchio

Sparano alle gambe e lo lasciano a un distributore: indagini nelle Cerbaie di Fucecchio

35 0

Ieri sera, un uomo di trent’anni di origine marocchina è stato colpito con tre proiettili alle gambe nelle Cerbaie di Fucecchio, sebbene sia stato trovato successivamente in un distributore di carburante a Chiesina Uzzanese.

I Carabinieri stanno indagando su questa situazione, dopo che l’uomo è stato soccorso dal 118, allertato dai suoi familiari, intorno alle 23 di ieri sera, mentre si trovava abbandonato al distributore.

L’uomo non è in pericolo di vita, ma è ricoverato presso l’ospedale San Jacopo di Pistoia, dove subirà un intervento chirurgico per l’estrazione dei tre proiettili.

Le Cerbaie a Fucecchio sono da tempo monitorate dalle forze dell’ordine, poiché rappresentano un ritrovo frequente per i negozianti di droga; in queste ore è stata riportata la scoperta di una somma consistente di denaro durante un’operazione di controllo del territorio. Tuttavia, secondo le informazioni fornite dalla polizia municipale dell’Unione dei Comuni, al momento non sembrerebbe esserci alcun legame tra il ritrovamento del denaro e il ferimento dell’uomo.

 

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post