Un lavoratore di 32 anni ha riportato gravi ferite dopo essere precipitato da alcuni metri d’altezza dal tetto di un capannone nel comune di Cantagallo. Intervenuti per il soccorso, i paramedici del 118 lo hanno trasferito in codice rosso all’ospedale di Careggi mediante eliambulanza. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche la polizia municipale e il dipartimento di Prevenzione degli infortuni sul lavoro della Asl Toscana Centro.
Breaking News
- 16:25Montopoli elabora un piano per abbattere le barriere architettoniche
- 16:20Valdinievole: nasce Siil, un team innovativo per l’inclusione sociale e lavorativa delle persone vulnerabili.
- 16:11Spostamento di tre campane per il vetro a Santa Croce
- 16:09Finestra cade su un letto in ospedale a Livorno, l’Asl: “Evento difficile da prevedere”
- 16:07Risparmia per la pensione e sostieni gli operai della Bekoin
Related Post
Sistema tranviario: il punto del presidente sui progetti venerdì alle 13
Venerdì 31 gennaio, presso Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, si svolgerà la conferenza stampa del presidente Eugenio Giani. Al termine…
Turismo vinicolo a rischio a causa delle nuove normative sui test alcolemici
Il rafforzamento delle sanzioni in seguito a un test per l’alcol positivo ha destato preoccupazione tra i presidenti regionali del…
Al via i lavori per la nuova Casa di Comunità di Poggio a Caiano, Giani: ‘Avvicinare i servizi ai cittadini’
Il Presidente della regione, Eugenio Giani, ha inaugurato oggi l’inizio dei lavori per la nuova Casa di Comunità di Poggio…
A Larciano: un corso su come potare un olivo
Il 14 e 15 febbraio 2025, l’Agriturismo Poggetto di Larciano, situato nella provincia di Pistoia, ospiterà il Corso Base di…
Transiti eccezionali: attivazione del servizio online per le richieste di rilascio autorizzazioni a partire dal 2 dicembre 2024.
A partire dal 2 dicembre 2024, sarà attiva una nuova procedura denominata ‘T.E. ON LINE’ per la richiesta di autorizzazione…