La segnalazione da Poggio alla Malva: "Dopo la frana siamo rimasti isolati"

La segnalazione da Poggio alla Malva: “Dopo la frana siamo rimasti isolati”

22 0

“Ci sentiamo isolati, la situazione è complessa e i disagi sono tanti”. Questa segnalazione proviene da Poggio alla Malva, una frazione situata a sud del comune di Carmignano. Le cause vanno cercate nel maltempo che ha colpito la zona durante il giorno di San Valentino, quando si è verificata una piccola frana su via della Stazione e si sono riscontrati problemi in via Fratelli Buricchi.

“Negli ultimi giorni si è registrata un’altra piccola frana, la viabilità non è stata ripristinata, e noi siamo ancora isolati, rendendo difficile anche il raggiungimento dei paesi vicini”, affermano alcuni residenti di Poggio alla Malva.

Si segnalerebbero anche “disagi legati alla mancanza di elettricità”, ma nelle ultime giornate la situazione sarebbe tornata alla normalità.

“A partire da lunedì 24 febbraio e fino al 1 marzo, via Fratelli Buricchi, dal numero civico 7 al 70, sarà chiusa al traffico (con divieto di sosta) per consentire il completamento dei lavori di consolidamento in corrispondenza della frana (ordinanza 37/25)”, informa il Comune di Carmignano attraverso un post su Facebook.

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post