Avviso di selezione pubblica | Provincia di Pistoia

24 0

La Provincia di Pistoia ha annunciato la pubblicazione di due avvisi di selezione pubblica per l’assunzione di nuovo personale. In particolare, si cercano due unità di personale nell’area funzionari, di cui una con il profilo tecnico di ingegnere civile e l’altra con competenze in materia ambientale.

Per quanto riguarda la posizione di ingegnere civile, sono ammessi alla selezione i candidati in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile-architettura o lauree equipollenti, come specificato negli avvisi. Per una delle unità, è prevista una riserva di legge a favore dei volontari delle Forze Armate.

Per la posizione relativa alle competenze ambientali, è richiesto il possesso di un diploma di laurea in Ingegneria chimica, Ingegneria per l’ambiente e il territorio o titoli equipollenti, come indicato nell’avviso. Anche in questo caso, si applica prioritariamente la riserva per le categorie di cui all’art. 18 della legge 68/1999.

Possono però partecipare alle selezioni anche i candidati che non appartengono alle categorie riservatarie, purché soddisfino i requisiti di ammissione indicati negli avvisi.

Gli avvisi di selezione e i modelli necessari per la presentazione delle candidature sono disponibili ai seguenti link: Ingegnere Civile e Funzionario Ambientale.

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 15 dicembre 2024.

Fonte Notizia

Related Post