Una mattinata da incubo per centinaia di viaggiatori. Dovevano arrivare a Pisa, ma il volo subirà un ritardo di oltre quattro ore prima dell’atterraggio. È quanto accaduto oggi, lunedì 27 gennaio, con il volo Ryanair Bari Pisa FR6185, causando notevoli disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair.
I viaggiatori sono stati costretti a rimanere per ore all’interno dell’aeroporto di Bari, con il volo inizialmente programmato per le 07:50 riprogrammato soltanto dopo le 12.
Questa interruzione porterà disagi non indifferenti per coloro che desiderano raggiungere Pisa, ma grazie all’assistenza di ItaliaRimborso, hanno la possibilità di ricevere 250 euro come risarcimento. Sembra che il ritardo sia stato causato da problemi della compagnia aerea e il team sostiene che ci siano validi motivi per applicare il Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il ritardo del volo Ryanair Bari Pisa, è possibile farlo mediante il modulo disponibile sul sito italiarimborso.it.
Fonte: Ufficio stampa