Strada provinciale 48 chiusa, sospese le fermate dell'autobus a Lazzeretto: "Brutta sorpresa"

Trasporto pubblico locale: dall’15 settembre inizia l’orario invernale e scolastico.

34 0

Su at-bus.it sono disponibili i nuovi orari del servizio invernale e scolastico, che entrerà in vigore da lunedì 15 settembre 2025.

Con l’inizio delle lezioni e il ritorno alle normali attività lavorative, a partire da lunedì verrà ampliata l’offerta. È stata già aggiornata la pagina web www.at-bus.it/it/serviziscolastici, contenente i nuovi libretti orari in formato PDF e tutti i dettagli sui servizi suddivisi per provincia, secondo quanto stabilito dagli Enti locali, Province e Città metropolitana.

Inoltre, è già possibile consultare e pianificare il proprio viaggio tramite il travel planner presente sul sito at-bus.it e sull’app at bus, inserendo luogo di partenza ed arrivo, giorno e fascia oraria. Questo permette di visualizzare il miglior percorso, la linea da prendere e, sulla mappa, l’itinerario programmato, conoscendo così gli orari e le specifiche della corsa.

Il servizio che inizierà il 15 settembre, includerà anche gli istituti scolastici ed è stato organizzato in base agli ingressi e uscite regolari delle scuole. Ci rendiamo conto che nelle prime settimane di attività didattica ogni istituto potrebbe variare autonomamente giorni e orari di entrata e uscita, i quali potrebbero non coincidere con i passaggi programmati dei bus. Pertanto, il servizio potrebbe subire alcune modifiche fino alla conferma degli orari definitivi. Raccomandiamo di iscriversi agli avvisi di linea tramite l’app at bus o il sito at-bus.it, o consultare direttamente la linea di interesse per rimanere sempre aggiornati.

Ricordiamo a pendolari e studenti che l’abbonamento è la soluzione ideale per viaggiare senza preoccupazioni e rimanere sempre in regola. Abbonarsi rappresenta una scelta consapevole e un impegno quotidiano verso se stessi e la comunità. Sul sito at-bus.it/abbonamenti (https://www.at-bus.it/it/abbonamenti) sono disponibili dettagli utili, FAQ dedicate, guida alla registrazione e canali di vendita.

“at” invita gli utenti a verificare le linee e gli orari sul sito at-bus.it e, per studenti e famiglie, a contattare direttamente gli istituti per eventuali necessità, ricordando che ci sono canali ufficiali per segnalare problemi o richieste tramite il form www.at-bus.it/it/parla-con-at. Tutte le comunicazioni, suggerimenti, e richieste di miglioramento saranno considerate da “at” e, se necessario, verranno sottoposte agli enti locali per eventuali cambiamenti.

Per ulteriori informazioni, Autolinee Toscane invita i clienti a visitare il sito www.at-bus.it o l’app at bus (https://www.at-bus.it/it/app), oppure a contattare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6- 24). Sul sito www.at-bus.it si possono trovare informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti e risposte, incluse le FAQ e il travel planner, disponibili anche nell’app at bus (https://www.at-bus.it/it/app). Inoltre, è possibile seguire le notizie pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Fonte notizia

Related Post