Acque spa informa che, a causa di lavori sulla rete idrica nel comune di Pontedera, mercoledì 19 febbraio, dalle ore 14 alle ore 20, sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua a Pontedera-capoluogo nell’area delimitata tra la ferrovia a sud, il fiume Arno a nord, viale America a ovest e il fiume Era a est.
Durante questo intervento, si riscontreranno cali di pressione anche nella restante parte del capoluogo, a sud della ferrovia, inclusi i quartieri Borra, Santa Lucia e nella zona industriale di Gello.
Al termine dei lavori, potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, che si risolveranno comunque in breve tempo.
Per ridurre i disagi agli utenti, sarà attivato un servizio di rifornimento idrico sostitutivo in via della Misericordia, vicino al Duomo, e in piazza Donna Paola Piaggio.
Se le condizioni meteorologiche dovessero risultare avverse, l’intervento sarà posticipato al giorno successivo, ovvero a giovedì 20 febbraio, mantenendo le stesse modalità.
Acque si scusa per i disagi e informa che per ulteriori chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque spa – Ufficio Stampa