Antonino Minissale parte da Santa Croce sull’Arno e arriva a Sanremo. Non intonerà canzoni, ma porterà ancora una volta il suo lavoro a disposizione di Casa Sanremo.
Conosciuto come “Il pizzaiolo imbruttito”, vincitore dell’ultima edizione della festa dell’Amaretto e proprietario di un locale nel centro di Santa Croce, Minissale sarà per la seconda volta uno dei protagonisti dell’Arena del Gusto di Casa Sanremo. Questo spazio d’eccellenza accoglie i migliori professionisti del settore enogastronomico, uniti per celebrare il Made in Italy durante il prestigioso Festival della Canzone Italiana.
“Sono orgoglioso dei risultati raggiunti e dell’opportunità di confrontarmi con altri grandi professionisti del settore a livello nazionale. Ogni evento rappresenta un’opportunità di crescita e un modo per far avanzare la mia filosofia riguardante l’impasto e la panificazione,” ha affermato Minissale. La sua partecipazione è possibile grazie alla collaborazione con Molini Riggi, sponsor ufficiale dell’Arena del Gusto, azienda con cui il pizzaiolo collabora come esperto tecnico nella lavorazione di farine di alta qualità.