Il comune di Castelfranco di Sotto, attraverso il settore delle attività produttive, è in procinto di emettere un bando per la riassegnazione di 6 stalli nel mercato, finalizzato a migliorie. Questa iniziativa è destinata esclusivamente a chi già partecipa al mercato settimanale e appartiene alla categoria dei concessionari decennali. Il bando è formalmente definito come: “Bando pubblico per procedura di miglioria riservato ai concessionari di posteggio nel mercato del lunedì di Castelfranco di Sotto”.
La pubblicazione del bando avverrà all’albo pretorio dal 10 al 25 febbraio, e saranno accettate le domande, tramite PEC, da lunedì 17 febbraio fino a martedì 25. Al termine di questo periodo, si procederà all’assegnazione dei posteggi disponibili, sulla base di una graduatoria per l’assegnazione tra gli aventi diritto che hanno presentato domanda regolare. In termini semplici, si tratta di una graduatoria riservata a chi già lavora nel mercato, ma che potrebbe essere interessato a modificare la propria posizione.
Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito ufficiale del comune e anche su www.sporvic.it, il portale dei Suap di tutto il Distretto industriale, dove è presente anche l’ufficio di Castelfranco di Sotto, o contattando direttamente l’ufficio Suap. Le domande dovranno essere inviate nei termini indicati alla pec del comune di Castelfranco di Sotto.
Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto – Ufficio stampa