Nonna Ofelia Mugno compie 101 anni!

Nonna Ofelia Mugno compie 101 anni!

34 0

Ha raggiunto il traguardo dei 101 anni la nonna Ofelia Mugno, vedova Di Rosa. Ofelia è nata l’11 gennaio 1925 a Teggiano, una caratteristica cittadina del Cilento. Dopo la perdita del marito, avvenuta circa venti anni fa, ha deciso di lasciare la Campania per trasferirsi a Livorno, dove vive già sua figlia. Ha anche un figlio e tre nipoti.

Appassionata di aromi e della cucina mediterranea, instancabile viaggiatrice, non perde occasione per condividere le storie della sua vita e delle sue origini, prendendosi cura di tutti i suoi cari. Madre e nonna affettuosa, generosa e piena di energia, il segreto della sua lunga vita risiede nella sua calma e dolcezza, affrontando le sfide quotidiane con determinazione e ottimismo, senza mai lamentarsi e guardando sempre al futuro.

“Per noi tutti – così la descrivono i familiari – sei il simbolo vivente che ogni giornata, anche la più grigia, può essere illuminata da una risata o da una melodia. La tua unicità risiede nella tua capacità di donare amore e di apprezzare ogni attimo che la vita ti offre.”

In occasione di questo significativo compleanno, il sindaco Luca Salvetti ha inviato un omaggio floreale alla signora Ofelia, accompagnato dagli auguri della città.

Fonte: Comune di Livorno – Ufficio stampa

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post