Ritorna il Festival di Sanremo, e anche quest’anno Pisa si farà rappresentare dall’inviato speciale del benessere. Dopo il trionfo dello scorso anno, il massaggiatore olistico e sportivo Gianni Bonadies dello studio Macramè è stato chiamato di nuovo nella ‘città dei fiori’ per una settimana di lavoro a contatto diretto con i protagonisti del Festival della canzone italiana.
Collaboratore dello staff fisioterapico del Lenergy Pisa BS, nel frattempo Bonadies è diventato massaggiatore ufficiale del collettivo musicale Bnkr44. Durante la scorsa edizione del Festival, ha fornito massaggi benessere non solo ai giovani artisti di Empoli, ma anche a tutto l’entourage. È stata un’esperienza intensa e impegnativa, ma ricca di soddisfazioni e di feedback positivi, anche al ritorno a Pisa, dove l’eco della settimana del Festival ha avuto un riflesso positivo sullo studio di via Abba.
“Essere chiamato a Sanremo ‘il massaggiatore dei vip’ è fantastico, non capita tutti i giorni di avere l’opportunità di lavorare con delle celebrità“, confessa Bonadies.
Quest’anno il massaggiatore, ormai di adozione pisana, sarà ospite del salotto delle celebrità, una location dove passeranno moltissimi personaggi, tra cui attori, presentatori, influencer e ospiti, con l’obiettivo di offrire i massaggi olistici anche a figure diverse dai cantanti.
“Questo non esaurirà il mio lavoro, perché come lo scorso anno sarò disponibile per i cantanti in gara ogni giorno, 24 ore su 24, pronto a raggiungere l’artista in pochi minuti con la mia valigetta“, spiega Bonadies. “Se tutte le celebrità conducono una vita frenetica a Sanremo, io sarò lì per offrire loro un massaggio rilassante, mirato a sciogliere la tensione accumulata durante la settimana”.
Un servizio efficiente e con tempistiche serrate sarà la priorità di Gianni Bonadies dal 10 al 15 febbraio, giorno della finale. Un appuntamento importante carico di aspettative, con la prospettiva di sei o sette massaggi al giorno in media.
“Sarà impegnativo, ma sono felice di tornare a Sanremo con più esperienza, certo di aver fatto un buon lavoro lo scorso anno“, conclude il massaggiatore.
Fonte: Lenergy Pisa Beach Soccer 2014