Un uomo di 45 anni, privo di dimora fissa e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri per danneggiamento e minaccia dopo aver creato disordini al pronto soccorso di Livorno. In preda all’agitazione, presumibilmente a causa dell’abuso di alcol o altre sostanze, ha minacciato il personale sanitario e ha danneggiato il plexiglass all’ingresso. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, la situazione è tornata sotto controllo, consentendo la ripresa delle normali attività della struttura.
Breaking News
- 17:45ForteMugello, Fabiani: “Si presentano le condizioni per inaugurare una nuova era”
- 17:26Incendio nelle campagne fiorentine, muore un ottantenne.
- 17:21Campi Bisenzio: Emergenza Rifiuti. Gandola (Capogruppo Liste Centrodestra) Denuncia il Degrado e Richiede Risposte in Consiglio.
- 17:13Nasce Siil in Valdinievole: un team innovativo per l’inclusione lavorativa delle persone vulnerabili
- 16:25Montopoli elabora un piano per abbattere le barriere architettoniche
Related Post
Riprende la vendita delle cassette di ortaggi degli Ortolani Coraggiosi presso la Fondazione I Care di Fucecchio.
È finalmente tornata la vendita delle cassette di Ortolani Coraggiosi – Coop. Sinergica in collaborazione con la Fondazione I Care…
RC auto: aumenti per oltre 53.000 automobilisti toscani. Premio medio di 694 euro.
Il 2025 inizia con notizie poco confortanti per gli automobilisti toscani, costretti a fronteggiare un aumento delle tariffe RC auto.…
Ko Amaro per le Ragazze del Basket Castelfiorentino
Purtroppo, una sconfitta amara per le ragazze del Basket Castelfiorentino, che cadono in casa di una delle concorrenti dirette. Il…
Picchia la compagna davanti ai figli piccoli, arrestato
Un nuovo episodio di maltrattamenti domestici è emerso a Pisa, dove un uomo con precedenti penali è stato arrestato dalla…
Restituiti dai carabinieri 200 oggetti rubati da una banda nel Fiorentino, tra cui un casco firmato Valentino Rossi
In seguito a un’importante operazione volta a contrastare i furti in abitazione, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di…