Aggiornameni sui lavori in corso alla palestra Pesenti di Cascina

Aggiornameni sui lavori in corso alla palestra Pesenti di Cascina

37 0

In fase di completamento la copertura della nuova palestra del Pesenti di Cascina, con il termine della costruzione della struttura in legno e dei pilastri. Il cantiere, gestito dalla Provincia di Pisa, continua a procedere a ritmo sostenuto. Ulteriori progressi sono stati fatti per la creazione della struttura nel territorio di Cascina.

“I lavori avanzano costantemente, e al momento siamo in linea con il cronoprogramma. Il termine dei lavori è previsto indicativamente per i primi mesi estivi, a meno di imprevisti. – ha dichiarato Massimiliano Angori, presidente della Provincia di Pisa – L’intervento ha un valore economico di oltre 3,5 milioni di euro, di cui circa 969mila euro finanziati dalla Provincia di Pisa”.

“Il prossimo passo consisterà nella realizzazione della parte architettonica interna e degli impianti. La struttura includerà anche tribuna e spogliatoi – aggiunge la consigliera all’edilizia scolastica, Cristina Bibolotti – e sarà utilizzata anche dalle associazioni locali, attraverso un protocollo d’uso che verrà stipulato tra la scuola, il Comune e le associazioni sportive locali. Vale la pena ricordare che sarà la prima struttura nel territorio di Cascina a ricevere l’omologazione dal Coni”.

Fonte: Provincia di Pisa – Ufficio Stampa

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post