Spargisale danneggiato nel lucchese, denunciato un quarantenne

Coppia di anziani rinvenuta morta in casa, indagini in corso da parte dei carabinieri.

35 0

Nella località di Capanne, a Montignoso in provincia di Massa Carrara, una coppia di anziani coniugi è stata scoperta senza vita all’interno della propria abitazione. L’allerta è stata lanciata dai vicini, preoccupati per l’assenza della coppia e per la mancanza di risposte ai loro tentativi di contatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno confermato il decesso di entrambi.

Le prime indagini suggeriscono la possibilità di un omicidio-suicidio, ma gli accertamenti sono ancora in fase di svolgimento per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Dai primi elementi raccolti, sembra che i due coniugi, entrambi ultrottantenni, siano deceduti a causa di due colpi sparati da una pistola. Si ipotizza che sia stato l’uomo a sparare, inizialmente contro la moglie e poi contro se stesso. Non sembrerebbero esserci segni di effrazione nell’abitazione. È stato il fratello dell’uomo a trovare i due corpi. Le indagini dei carabinieri sono in corso, con rilievi all’interno dell’abitazione per raccogliere prove utili a fare chiarezza sulla tragedia.

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post