Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, insieme all’assessore regionale alle Infrastrutture, Stefano Baccelli, parteciperanno all’inaugurazione del nuovo ponte sul torrente Morra, situato in località Crocino nel Comune di Collesalvetti.
Il ponte precedente subì gravi danni a causa dell’alluvione del 2017, e il progetto di ripristino è stato inserito nel piano commissariale della Regione per affrontare le conseguenze dell’alluvione. Grazie all’efficace collaborazione tra il Comune di Collesalvetti e la Regione Toscana, che ha fornito i finanziamenti necessari, è stato realizzato un ponte nuovo, più funzionale e sicuro. I lavori sono stati completati nelle ultime settimane.
In occasione dell’inaugurazione, saranno presenti anche la sindaca di Collesalvetti, Sara Paoli, e l’assessora ai Lavori pubblici, Mila Giommetti, del Comune di Collesalvetti.
➡️ L’appuntamento con la stampa è fissato per ore 12 di domani, venerdì 24 gennaio, presso il ponte della Morra in località Crocino nel comune di Collesalvetti.